CAI Gualdo Tadino

Featured

Tesseramento anno 2021

Sono aperte le iscrizioni per il rinnovo delle tessere. Nella quota è compreso:

• soccorso alpino
  • sconti nei rifugi CAI
  • abbonamento alla rivista mensile “Montagne 360”
  • assicurazione infortunistica e contro terzi in tutte le attività programmate dalla sezione
  • convenzione con alcuni negozi della zona, consultare la pagina “convenzioni e sconti soci

Le quote sono:

• Soci ordinari 43,00 €
  • Soci ordinari Juniores (under 25) 22,00 €
  • Soci familiari 22,00 €
  • Soci Giovani 10,00 €

E’ possibile iscriversi alla sezione CAI di Gualdo Tadino contattando:

Angelo Santarelli presso il negozio Essebi Abbigliamento, Via Vittorio Veneto, Gualdo Tadino.    Tel.: 328 848 6034

Franco Palazzoni Tel.: 328 305 7249

NUOVA CONVENZIONE CAMPUS SPORT & CO. – SOCI CAI

Di seguito la presentazione dell’azienda e della convenzione:
“La nostra azienda, attualmente strutturata in 17 punti vendita diffusi sul territorio marchigiano ed umbro, vanta una trentennale esperienza nella vendita di articoli sportivi e tempo libero, dell’abbigliamento sport e moda.

I nostri punti di forza sono:

• La pluralità di articoli in vendita: per quanto riguarda il mondo dello sport e del tempo libero, forniamo un vasto e qualificato assortimento relativamente a tutte le maggiori discipline sportive; nel reparto moda, siamo in grado di soddisfare le esigenze di tutti, dai più piccoli ai più grandi.
  • La commercializzazione di tutti i migliori marchi: sinonimo di garanzia della qualità; nel campo dello sport, trattiamo marchi come Asics, Mizuno, Nike, Adidas, New Balance, Reebok, Champion, Errea ed altri ancora.
  • Competenza ed assistenza dei ns. addetti alla vendita.

Read more“NUOVA CONVENZIONE CAMPUS SPORT & CO. – SOCI CAI”