Tesseramento 2022

Si informano i soci che è stato avviato il tesseramento al CAI (Club Alpino Italiano) sia per i rinnovi dei soci già iscritti e sia per coloro che vogliono iscriversi per la prima volta. Le quote sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno, e precisamente:

· Soci ordinari 43,00 €

· Soci ordinari Juniores (under 25) 22,00 €

· Soci familiari 22,00 €

· Soci Giovani 10,00 €

Per chi si iscrive per la prima volta c’è un versamento una tantum di 5 euro per la tessera cartacea su cui vanno annualmente attaccati i bollini.

Per iscriversi o rinnovare l’iscrizione alla sezione CAI di Gualdo Tadino è necessario contattare

Angelo Santarelli presso il negozio Essebi Abbigliamento, Via Vittorio Veneto, Gualdo Tadino. Tel.: 328 848 6034

oppure il presidente

Franco Palazzoni Tel.: 328 305 7249

Ricordiamo che i soci Cai hanno alcuni benefici:;

a) -sono coperti da assicurazione durante le uscite programmate sia per se stessi che per eventuali danni provocati a terzi nel corso dell’escursione; è previsto anche il Soccorso Alpino;

b) -ricevono la rivista Montagne 360 (solo i soci ordinari ed i soci ordinari Juniores se non hanno altri adulti tesserati in famiglia);

c) – possono avere degli sconti presso i rifugi CAI e presso alcuni negozi convenzionati: (nel nostro territorio Coldiretti Umbria, Essebi Abbigliamento, Big Wall, Soc. Agricola Vinciotti ed Angeli Gomme).

Ma, soprattutto, con la tessera si sostiene la nostra sezione che è molto attiva sul territorio con circa 50 uscite annue, sia in loco che in altre parti della nostra penisola, con l’obiettivo di creare le condizioni migliori per avvicinarsi all’ambiente (in prevalenza la montagna) in sicurezza e per sperimentare le emozioni che in una full immersion nella natura si possono generare.