Sabato 2 Giugno – Notturna Valtopina Spello per l’infiorata
Sabato 2 Giugno – Notturna Valtopina Spello per l’infiorata

Sabato 2 Giugno – Notturna Valtopina Spello per l’infiorata

Lunghezza percorso: Km 15 su strade (in parte) asfaltate
Dislivello: 300 m. in salita 300 m circa in discesa. Oltre il normale equipaggiamento da escursione, portare una torcia elettrica ed un gilet catarifrangente (va bene quello della macchina).

Partenza: Ore 18,45 di sabato 2 giugno dalla piazza del mercato di Gualdo Tadino (si raggiunge Valtopina con mezzi propri);
Inizio Escursione: ore 20 da Valtopina
Percorso: Attraverso la valle del torrente “Anna” si arriva al molino Buccilli e sosta per uno spuntino/cena
Ore 22,30- Ripresa cammino per: Castello di San Giovanni di Collepino- Collepino- sentiero dell’acquedotto (tra gli uliveti)- Spello.
Ore 2,30- 3,00 (circa) Arrivo a Spello quando i maestri infioratori saranno già a buon punto nella realizzazione dei loro capolavori artisitici.
Ore 4,30-5,00- Rientro a Gualdo Tadino con le macchine

Occorre informare gli organizzatori della propria partecipazione entro le ore 18 di venerdì 1 giugno per organizzare lo spuntino/ cena presso il molino Buccilli telefonando a Daniela Anastasi 3332528145

Per informazioni si possono contattare anche
Paolo Pieretti 3396670951
Riccardo Serroni 3383470811

NB- Le uscite in calendario sono aperte ai soli soci CAI in regola con il tesseramento dell’anno in corso. Potranno tuttavia partecipare anche i non iscritti i quali, con la propria partecipazione, si assumeranno personalmente tutti i rischi nonché la responsabilità per i danni che potranno arrecare direttamente o indirettamente ad altri.
Scroll Up