NUOVA CONVENZIONE CAMPUS SPORT & CO. – SOCI CAI
NUOVA CONVENZIONE CAMPUS SPORT & CO. – SOCI CAI

NUOVA CONVENZIONE CAMPUS SPORT & CO. – SOCI CAI

Di seguito la presentazione dell’azienda e della convenzione:
“La nostra azienda, attualmente strutturata in 17 punti vendita diffusi sul territorio marchigiano ed umbro, vanta una trentennale esperienza nella vendita di articoli sportivi e tempo libero, dell’abbigliamento sport e moda.

I nostri punti di forza sono:

  • La pluralità di articoli in vendita: per quanto riguarda il mondo dello sport e del tempo libero, forniamo un vasto e qualificato assortimento relativamente a tutte le maggiori discipline sportive; nel reparto moda, siamo in grado di soddisfare le esigenze di tutti, dai più piccoli ai più grandi.
  • La commercializzazione di tutti i migliori marchi: sinonimo di garanzia della qualità; nel campo dello sport, trattiamo marchi come Asics, Mizuno, Nike, Adidas, New Balance, Reebok, Champion, Errea ed altri ancora.
  • Competenza ed assistenza dei ns. addetti alla vendita.

A tutti i Vostri tesserati proponiamo quanto segue:

  1. sconto fisso del 20% sul settore trekking/sci/campeggio (abbigliamento, calzature ed attrezzatura)
  2. sconto dal 3% al 10% (sconto proporzionato agli acquisti effettuati nell’ultimo anno, come spiegato nel regolamento) su tutti gli altri prodotti, esclusi gli articoli già scontati.

Lo sconto verrà praticato presso tutti i negozi Sport&Co.

Per ottenere gli sconti sopra indicati, dovrà essere presentata in cassa la ns. carta fedeltà “Carta Sport&Co” prima dell’emissione dello scontrino.
I Vs. iscritti dovranno solo e semplicemente sottoscrivere il regolamento della Carta Sport & Co (se ne sono già in possesso, provvederemo ad adeguare il profilo cliente); in seguito verrà consegnata la tessera, copia del regolamento sottoscritto e lettera con indicati gli sconti speciali a loro riservati.”

per Sport & Co. Srl

Stefano Maria Bartolini